Chirurgia palpebre Milano

Chirurgia naso Milano
28/07/2017
Chirurgia orecchie Milano
28/07/2017

Le palpebre candenti sono un inestetismo molto sentito dalle signore, non a caso servizi come Chirurgia palpebre Milano in poco tempo si sono moltiplicati per dare una risposta concreta a questo problema.

Oggi vogliamo parlarvi del servizio chirurgia palpebre Milano del Dottor Di Leo Andrea, stimato chirurgo plastico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e aiuto Primario del Reparto di Chirurgia Plastica al Policlinico Multimedica.

Chirurgia palpebre Milano

La chirurgia estetica delle palpebre consiste nella riparazione dei difetti della regione orbito-palpebrale mediante tecniche chirurgiche tradizionali e/o mininvasive.

Questo tipo d’interventi fanno parte della chirurgia del viso che è l’insieme degli interventi di chirurgia estetica al viso finalizzati a migliorarne l’aspetto estetico.

Come ovvio il viso è una delle aree su cui più frequentemente i chirurghi plastici si trovano ad intervenire; essendo la zona del nostro corpo che risulta essere sempre visibile agli altri.

Chirurgia palpebre Milano 3662197861

L’intervento alle palpebre è più comunemente chiamato Blefaroplastica e può avere differenti sfaccettature a seconda dei casi, vediamo quali:

  • Blefaroplastica:

Tecnica chirurgica che permette di rimuovere l’eccesso di tessuto cutaneo, muscolare ed adiposo (ernie adipose) delle palpebre superiori ed inferiori; l’intervento si esegue in anestesia locale e/o sedazione in regime ambulatoriale. Dopo 5-6 giorni rimozione dei punti e inizio del massaggio delle cicatrici.

Milano

  • Blefaroplastica transcongiuntivale:

Tramite accesso dal versante congiuntivale si procede alla rimozione del tessuto adiposo in eccesso senza rimozione di cute e muscolo orbicolare ; intervento che si può realizzare in anestesia locale ed in regime ambulatoriale.

  • Sospensione del sopracciglio:

Tramite lo stesso accesso della blefaroplastica superiore si esegue limitato scollamento al di sotto del muscolo orbicolare (sopracciglio) e suo ancoraggio almeno 1 cm al disopra della posizione di partenza; l’ intervento può realizzarsi in anestesia locale e/o con sedazione in regime ambulatoriale con rimozione punti dopo 5-6 giorni.

  • Riposizionamento delle borse adipose :

Tecnica chirurgica che nei casi di contorno incavato ( soprattutto a livello della palpebra inferiore) dell’occhio permette il riposizionamento corretto delle borse adipose; si corregge cosi con lo stesso tessuto del paziente l’ inestetismo.

Il servizio del Dottor Di Leo Andrea incomincia da un incontro preliminare che fuga ogni tipo di dubbi o perplessità.

Il Dottor Di Leo propone questa vista Gratuitamente dando la possibilità di:

  1. Parlare privatamente con un esperto del settore.
  2. Esporre tutte le domande che ritenete necessarie.
  3. Trovare in comune accordo la soluzione ideale per l’inestetismo.

Se siete seriamente intenzionati amigliore il vostro aspetto sottoponendovi ad un’intervento di chirurgia; il Dott. Di Leo dà la possibilità di ricevere, una prima visita gratuita, presso uno dei suoi studi di Chirurgia a Milano. Chiamaci ora! 3662197861.

Seguici su Facebook

“Quella ragazza ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto. Chiunque porti in giro occhi di quel genere non può essere una persona cattiva. Forse può anche succedere che faccia dei danni, ma solo se davanti a lei si sente il bisogno di abbassare per primi lo sguardo.”
(Giorgio Faletti)

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia Viso
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email