Chirurgia orecchie Milano

Chirurgia palpebre Milano
28/07/2017
Lifting ringiovanimento viso Milano
28/07/2017

Le orecchie a sventola affliggono circa il 5,6% della popolazione mondiale, sono in prevalenza gli uomini; con un 60 % di casi registrati rispetto al 40% delle donne.

Pur non essendo un problema funzionale serio, risulta essere un reale seccatura per quasi la metà delle persone che ne soffrono.

Chirurgia orecchie Milano – Dottor Di Leo Andrea

Chirurgia orecchie Milano

Spesso l’impatto psicologico sulla vita di una persona che presenta questo inestetismo può essere anche pesante, dagli sfotto al bullismo e anche peggio. Questi eventi possono portare a una progressiva perdita di fiducia in se stessi.

Recentemente sono state studiate soluzioni differenti rispetto all’intervento di chirurgia plastica ma è bene ricordare che sono soluzioni temporanee e alla lunga possono costare tanto quanto un intervento.

La soluzione definitiva è la chirurgia plastica e in particolare servizi specifici come chirurgia orecchie Milano che possono correggere questi difetti una volta per tutte.

Chirurgia orecchie Milano

Chiamaci ora e richiedi una prima visita gratuita! 3662197861

 Milano

Il Dottor Di Leo Andrea propone sempre ai suoi pazienti una visita preliminare del tutto gratuita nella quale, parlando con un professionista; si possono chiarire dubbi e perplessità e individuare la strada migliore per traguardare l’obiettivo.

  • Durante la visita si valutano quali porzioni delle cartilagini del padiglione auricolare sono la causa della deformità e si stabiliscono le modalità dell’intervento con il relativo progetto.
  • L’intervento viene eseguito in anestesia locale e/o sedazione; la degenza può essere ambulatoriale o in day hospital, le incisioni sono posteriori al padiglione auricolare cosi come le suture.
  • Al termine verrà applicata una medicazione tipo “fascia da tennista” al fine di ridurre l’edema ( gonfiore). Dopo due giorni si rinnova la medicazione e le orecchie potranno essere lavate e disinfettate.
  • Avvertenza; la cartilagine possiede una “ memoria”. Ovvero la cartilagine, pur modificata dall’intervento, può in misura variabile ritornare alla posizione precedente ma in misura sicuramente minore.

Se siete interessati a far valutare il vostro caso presso il servizio chirurgia orecchie Milano del Dottor Di Leo Andrea, una semplice telefonata al 3662197861; vi consentirà di fissare una visita completamente gratuita che potrà cambiare la vostra vita.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia orecchie
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email