Lifting ringiovanimento viso Milano

Chirurgia orecchie Milano
28/07/2017
Lifting chirurgia viso Milano
16/08/2017

Spesso terminologie come lifting ringiovanimento viso Milano sono usati impropriamente. Perché lifting indica un tipo di intervento chirurgico ma se lo abbiniamo alla parola ringiovanimento; indica un trattamento estetico.

Lifting ringiovanimento viso Milano

Lifting ringiovanimento viso Milano

Il ringiovanimento del viso è l’insieme dei trattamenti, chirurgici e non, che concorrono alla correzione degli inestetismi causati dal normale invecchiamento.

In generale, “ringiovanimento del viso” è un termine che può includere procedure chirurgiche; come la chirurgia della palpebra e può riferirsi a procedure non chirurgiche; come il laser, il Botox o il riempitore del viso.

Per la maggior parte, un “lifting” si riferisce alla procedura chirurgica destinata a ripiegare e riassegnare il collasso del tessuto facciale; che si verifica nel tempo.

Il termine “lifting viso” si riferisce effettivamente al ringiovanimento chirurgico del viso e del collo inferiori; ma il modo in cui molte persone lo usano può includere la chirurgia al viso, al collo, alle guance degli occhi e dell’occhio.

Lifting ringiovanimento viso Milano 

ha dunque differenti sfumature ma di base sono termini che individuano azioni per il miglioramento delle rughe del viso e di altri segni dell’invecchiamento.

Generalmente i candidati per la chirurgia del viso sono persone comprese tra i quaranta e i sessant’anni.

Lifting ringiovanimento viso Milano 

Chiamaci ora e prenota una prima visita gratuita! 02862676

Tuttavia, a seconda dell’anatomia e della condizione fisica di una persona, i migliori risultati si verificano con pazienti che hanno una buona elasticità cutanea e una struttura ossea sottostante ben definita.

Quando si parla di lifting al viso i chirurghi plastici hanno diverse tecniche a loro disposizione, vediamone alcune utilizzate dal Dottor Di Leo Andrea; chirurgo plastico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e aiuto primario del Reparto di Chirurgia Plastica al Policlinico Multimedica.

Lifting con fili di sospensione la tecnica chirurgica è indicata per inestetismi moderati che vengono corretti con l’inserimento di fili riassorbibili e non.

Milano 

Con i fili di sospensione si esegue una trazione sull’area anatomica che viene quindi “liftata” in una nuova posizione.

Tecnica ambulatoriale di Minilifting cutaneo, con incisioni pre e retroauricolari si esegue scollamento cutaneo con rimozione della cute in eccesso e lift e stiramento di quella delle guance e del collo; Tecnica di Day Surgery

Minilifting completo, si eseguono sempre incisioni pre e retroauricolari, si associa però allo scollamento cutaneo un ‘azione di trazione sul sistema muscoloaponeurtico (SMAS); che permette di ottenere un risultato migliore e duraturo.

Lifting completo, si associa al minilifting completo la sintesi del muscolo platisma ( muscolo pellicciaio che si trova anteriormente nel collo), la blefaroplastica superiore ed inferiore con lifting del sopracciglio, e lifting temporale.

Se siete interessati ad approfondire il discorso relativo all’argomento lifting ringiovanimento viso Milano potete chiamare il numero 02862676.

Avrete la possibilità di fissare una prima visita gratuita nella quale riceverete il parere di un esperto e potrete chiarire tutti i dubbi e le perplessità che vi riguardano.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Lifting ringiovanimento viso
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email